08 maggio 2008

Come musica non smette di esistere

Un uomo, un sogno, il suo coraggio, la voglia di rendere quel sogno realtà. Un'estate, una sera, la spiaggia, luna non così lontana e un sogno che lento nasce e forte cresce. Una musica nella sua dolcezza suona forte. I rumori della città offuscano quel suono, lo rendono flebile, quasi impercettibile e a volte sembra quasi non esserci più. Forse la città non ascolterà mai quella musica, che forte batte solo per quell'uomo e solo per lui non ha mai smesso di esistere. Spero che chi ha sentito quel suono non smetta mai di ascoltarlo e forse un giorno anche la città ne capirà il senso.

4 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Molte persone non sanno di avere la loro "musica" dentro di sè, forse lo sanno e non hanno il coraggio di ascoltarla...Grazie a te stanno iniziando a farlo...ed è bella!!!!
Grazie caro amico!

9 maggio 2008 alle ore 10:11  
Anonymous Anonimo ha detto...

“L’Artista è un essere d’Amore e che cos’è l’Amore se non il potere di sentire la vita altrui” (G.Mazzini)

… e tu, Cosimo, hai quel dono e non essere egoista da tenertelo solo per te!!

Anche se “i rumori della città offuscano quel suono, lo rendono flebile..” e pensi che “la città non ascolterà mai quella musica” fermati un attimo e ricorda che ci sono persone che hanno bisogno della tua musica…

Con l’augurio che quell’ uomo, con il suo un sogno, il suo coraggio e la sua voglia di rendere quel sogno realtà possa un giorno realizzare la sua felicità.

Tvb

14 maggio 2008 alle ore 12:11  
Blogger Cosma ha detto...

Caro anonimo, grazie per le belle parole che hai scritto. Sono contento che ascolti anche tu il tuo cuore. Solo in questo modo, anche se cadrai a terra sconfitto non avrai mai perso.

16 maggio 2008 alle ore 02:09  
Blogger Cosma ha detto...

Ciao Iris, grazie per le parole stupende che hai scritto e per le cose splendide che hai detto di me...anche se non credo di esserne all'altezza! Un bacio

P.s.
Anche io ti voglio bene

16 maggio 2008 alle ore 02:13  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page